Di seguito rispondiamo alle frequenti domande che ci vengono fatte dai nostri clienti.

R. Noleggiare con Revirent24 è davvero semplice. Dal nostro sito web basterà selezionare un luogo di ritiro e di riconsegna del veicolo, data e ora ed effettuare la ricerca. Selezionare dall' elenco delle auto disponibili il veicolo desiderato, compilare i campi relativi le informazioni personali, selezionare un metodo di pagamento e confermare la prenotazione.

R. Basterà telefonare al +39 378-3035305. Potra' effettuare una prenotazione telefonica.

R. Si, basta fissare un'appuntamento 

Sì, è possibile. Tuttavia, il trasporto di animali di qualsiasi taglia deve essere preventivamente comunicato. Gli animali possono essere trasportati nei nostri veicoli solo se all'interno di appositi trasportini. In caso di mancato rispetto di questa regola, verrà addebitata una somma di 40,00 € per il ripristino e la pulizia dell'interno del veicolo

R. Certamente. Le auto disponibili sono visibili sul nostro sito web, alla voce lista veicoli. Per qualsiasi informazione aggiuntiva bastera' chiamare il +39 378-3035305

R. Certamente. I furgoni disponibili sono visibili sul nostro sito web, alla voce lista veicoli. Per qualsiasi informazione aggiuntiva bastera' chiamare il +39 378-3035305

R. Il veicolo può essere noleggiato per il tempo desiderato

R. In genere, come dotazioni invernali, se non sono montate le gomme termiche consegniamo le catene 

R. Si

R. Dopo aver effettuato il noleggio ricevete una mail con un link relativo la vostra prenotazione. Cliccando sul link potrete effettuare richiesta di modifica ordine. Qualora riscontriate difficoltà potrete contattarci +39 378-3035305

R. Dopo aver effettuato il noleggio ricevete una mail con un link relativo la vostra prenotazione. Cliccando sul link potrete effettuare richiesta di cancellazione ordine. Qualora riscontriate difficoltà potrete contattarci +39 378-3035305

R. Dopo aver effettuato il noleggio ricevete una mail con un link relativo la vostra prenotazione

R. Bisogna che ci contattiate al +39 378-3035305

R. L'età minima per il noleggio sono i 18 anni 

R. Documento d'identità in corso di validità e patente di guida

R. Deve essere valida e avere la categoria giusta per l'auto che si noleggia

R. Si fino a due

R. RCA inc/furto Kasko

R. Si

R. Pagamento della franchigia 10% del valore dell'auto al momento del furto, 500 € per la kasko

R. No. Le polizze assicurative per il noleggio auto sono differenti.

R. Può essere accettata come metodo di pagamento ma non è obbligatoria

R. VISA/MASTERCARD no american express e diners

R. L'importo ammonta ad euro 500 € se si prenota senza carta di credito. Qualora il noleggio avviene con carta non c'e' bisogno di versare alcun deposito cauzionale.

R. Contanti, bonifico, carta

R. Avvisare per spostare l'orario di ritiro o di consegna in stazione

R. Vediamo di sostituirlo in base alla disponibilità naturalmente aggiornando la tariffa se diversa

R. Viene segnalato alla consegna

R. Chiamarci e chiamare il numero verde per il soccorso

R. Informarci e chiamare le forze dell'ordine quelle poche volte che è successo ho fatto così

R. Informarci sull'accaduto poi noi provvederemo ad attivare la kasko il cliente pagherà solamente la franchigia

R. Informarci anche perché dovremmo poi fare denuncia alle forze dell'ordine

R. Non ci sono limiti chilometrici.

R. Solo aggiungendo la polizza estero.

R. Si

R. Chiamando o mandando un messaggio o mail

R. Si

R. No

R. Il veicolo viene consegnato con il pieno e deve essere riconsegnato con il pieno

R. Si, l'importante è avvisare con anticipo telefonando al +39 378-3035305

R. Puo' riconsegnare il veicolo noleggiato in base all' ordine che ha effettuato sul sito. Se ad esempio ha selezionato come luogo di ritiro la stazione di Chiusi e riconsegna a Montepulciano, il veicolo andra' riconsegnato a Montepulciano salvo differenti accordi telefonici.

R. I nostri veicoli sono coperti dalla polizza assicurativa Kasko, pertanto i clienti pagheranno la franchigia per eventuali danni all'auto. Se all'interno  dell'auto verrà danneggiato qualcosa, verrà fatto valutare da un tecnico e successivamente il danno sarà rimborsato tramite carta o contanti.

R. Il deposito cauzionale sarà sbloccato alla riconsegna

R. Le basterà contattarci e prenderemo accordi per la riconsegna.

R. La fattura le verrà consegnata al momento del saldo e potrà esserle inviata anche tramite email.

R. Una volta effettuata la prenotazione online, riceverà il documento in pdf per email. Il giorno del noleggio riceverà in aggiunta il contratto relativo il noleggio del veicolo selezionato.

R. La può o pagare direttamente altrimenti verrà rinotificata

R. Per qualsiasi reclamo potete inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattarci al seguente recapito telefonico (+39) 378-3035305

SUPPORTO H24

Il nostro supporto telefonico è attivo h24 sette giorni su sette. Potete contattarci al (+39) 378-3035305

CONTATTI

Per qualsiasi informazione potete conttattarci all' indirizzo email: info@revirent24.it

QUALITA' PREMIUM

Garantiamo l'alta qualità dei veicoli a noleggio. I nostri veicoli sono sempre nuovi e revisionati. La sicurezza dei nostri clienti è la nostra priorità

SEDE PRINCIPALE

Cardete, 12/14 - 06062 Città della Pieve PG

TELEFONO

(+39) 378-3035305

CONTATTI

info@revirent24.it