Come posso prenotare per il noleggio auto a la tua destinazione?

R. Noleggiare un auto con Revirent24 è davvero semplice. Dal nostro sito web basterà selezionare un luogo di ritiro e di riconsegna del veicolo, data e ora ed effettuare la ricerca. Selezionare dall' elenco delle auto disponibili il veicolo desiderato, compilare i campi relativi le informazioni personali, selezionare un metodo di pagamento e confermare la prenotazione.

Cosa devo fare in caso di problemi durante la prenotazione online del noleggio?

R. Basterà telefonare al +39 378-3035305. Potra' effettuare una prenotazione telefonica.

È possibile prenotare il ritiro del veicolo negli orari in cui l'ufficio risulta chiuso?

Sì, basta fissare un appuntamento.

È possibile portare animali all' interno dell' auto noleggiata?

Sì, è possibile. Tuttavia, il trasporto di animali di qualsiasi taglia deve essere preventivamente comunicato. Gli animali possono essere trasportati nei nostri veicoli solo se all'interno di appositi trasportini. In caso di mancato rispetto di questa regola, verrà addebitata una somma di 40,00 € per il ripristino e la pulizia dell'interno del veicolo.

È possibile prenotare un modello specifico di auto?

R. Certamente. Le auto disponibili sono visibili sul nostro sito web, alla voce lista veicoli. Per qualsiasi informazione aggiuntiva bastera' chiamare il +39 378-3035305.

Per quanti giorni è possibile prenotare/noleggiare un veicolo?

È possibile noleggiare per il tempo desiderato.

Posso prenotare un veicolo equipaggiato con pneumatici invernali?

In genere, come dotazioni invernali, se non sono montate le gomme termiche vengono consegnate le catene.

Posso prenotare un veicolo con catene da neve?

Sì.

Come posso modificare la mia prenotazione?

R. Dopo aver effettuato il noleggio ricevete una mail con un link relativo la vostra prenotazione. Cliccando sul link potrete effettuare richiesta di modifica ordine. Qualora riscontriate difficoltà potrete contattarci +39 378-3035305

Come posso annullare / cancellare la mia prenotazione?

R. Dopo aver effettuato il noleggio ricevete una mail con un link relativo la vostra prenotazione. Cliccando sul link potrete effettuare richiesta di cancellazione ordine. Qualora riscontriate difficoltà potrete contattarci +39 378-3035305

A chi posso richiedere il riepilogo / voucher della mia prenotazione?

Al nostro call center.

È possibile prenotare un veicolo con "consegna / ritiro a domicilio"?

R. Bisogna che ci contattiate al +39 378-3035305

Quali sono i limiti di età previsti per noleggiare un veicolo?

L'età minima per il noleggio di un veicolo sono i 18 anni

Quali documenti devo portare al momento del noleggio?

Documento d'identità in corso di validità e patente

Quali coperture coprono le vetture a noleggio?

RCA inc/furto Kasko

Esiste una copertura infortuni per il conducente del veicolo?

Si

Quali sono le mie responsabilità in caso di danni o furto del veicolo?

Pagamento della franchigia 10% del valore dell'auto al momento del furto, 500 € per la kasko

Ho già sottoscritto una copertura personale per danni o furto, posso sfruttarla per il mio noleggio?

No. Abbiamo delle nostre polizze adatte al noleggio auto.

È necessaria una carta di credito per noleggiare un veicolo?

Può essere accettata come metodo di pagamento, ma non è obbligatoria

Quali tipologie di carte di credito/debito sono accettate a garanzia del noleggio?

VISA/MASTERCARD no american express e diners

A quanto ammonta l'importo del deposito cauzionale?

R. L'importo ammonta ad euro 500 € se si prenota senza carta di credito. Qualora il noleggio avviene con carta non c'e' bisogno di versare alcun deposito cauzionale.

Come posso pagare il noleggio?

Contanti, bonifico, carta

Cosa devo fare in caso di ritardo del mio volo/treno?

Basta avvisare la nostra azienda in modo da spostare l'orario di ritiro o di consegna in aeroporto/stazione

Cosa posso fare se il veicolo prenotato è troppo piccolo?

Viene sostituito in base alla disponibilità dei veicoli, naturalmente aggiornando la tariffa se diversa.

Cosa succede se la vettura ha danni pre-esistenti?

Viene segnalato al momento del ritiro del veicolo.

Cosa devo fare in caso di guasto/breakdown?

Chiamarci e chiamare il numero verde per il soccorso.

Cosa devo fare in caso di sinistro/incidente con controparte?

Informarci e chiamare le forze dell'ordine

Cosa devo fare in caso di sinistro/incidente senza controparte se la vettura subisce dei danni?

Informarci sull'accaduto poi noi provvederemo ad attivare la kasko il cliente pagherà solamente la franchigia

Cosa devo fare in caso di furto del veicolo?

Informarci immediatamente in modo da poter procedere tempestivamente alla denuncia presso le forze dell'ordine

Quanti chilometri posso percorrere con il veicolo a noleggio?

I chilometri sono illimitati

Posso guidare il veicolo fuori dall'Italia?

Dipende dal tipo di polizza aggiunta in fase di ordine

È possibile cambiare il veicolo preso a noleggio con un altro?

Si

Come posso prolungare il mio noleggio o comunicare una riconsegna in ritardo?

R. Chiamando o mandando un messaggio o mail

È possibile riconsegnare il veicolo prima del previsto?

Si

Devo lavare il veicolo prima di riconsegnarlo?

No

Come devo comportarmi con il rifornimento del carburante?

Il veicolo viene consegnato con il pieno nel serbatoio e deve essere riconsegnato con il pieno

Posso riconsegnare il veicolo quando l'ufficio di noleggio è chiuso?

Si, basta contattarci e comunicarlo

Posso riconsegnare il veicolo in un ufficio Revirent24 diverso da quello di ritiro?

R. Puo' riconsegnare il veicolo noleggiato in base all' ordine che ha effettuato sul sito. Se ad esempio ha selezionato come luogo di ritiro la stazione di Chiusi e riconsegna a Montepulciano, il veicolo andra' riconsegnato a Montepulciano salvo differenti accordi telefonici.

Come funziona la rilevazione, la quantificazione e l'addebito di eventuali danni?

Tutti i nostri veicoli sono coperti dalla polizza Kasko, al cliente sarà addebitato il costo inerente alla franchigia della polizza per i danni causati al veicolo. Se alla consegna del veicolo saranno presenti danni all'interno dell'auto, questi saranno valutati da un tecnico e vi saranno addebitati, il pagamento potrà essere effettuato attraverso carta o contanti

Quando sarà sbloccato il deposito cauzionale?

Alla riconsegna dell'auto

Ho dimenticato un oggetto nel veicolo, cosa devo fare?

Ci potrà contattare in modo da accordarci per la riconsegna dell'oggetto

Come faccio ad avere la fattura del mio noleggio?

La fattura viene emessa e stampata al momento del saldo e inviata anche per email

A chi posso richiedere i documenti del mio noleggio?

R. Una volta effettuata la prenotazione online, riceverà il documento in pdf per email. Il giorno del noleggio riceverà in aggiunta il contratto relativo il noleggio del veicolo selezionato.

Ho preso una multa/contravvenzione durante il noleggio, cosa devo fare?

Può essere pagata direttamente, altrimenti verrà rinotificata

Come posso effettuare un reclamo per il servizio ricevuto o per un addebito non chiaro?

R. Per qualsiasi reclamo potete inviare una email a info@revirent24.it oppure contattarci al seguente recapito telefonico (+39) 378-3035305

SUPPORTO H24

Il nostro supporto telefonico è attivo h24 sette giorni su sette. Potete contattarci al (+39) 378-3035305

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Per qualsiasi informazione potete conttattarci all' indirizzo email: info@revirent24.it

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Garantiamo l'alta qualità dei veicoli a noleggio. I nostri veicoli sono sempre nuovi e revisionati. La sicurezza dei nostri clienti è la nostra priorità

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